San Bartolomeo al Mare beach volley

Beachvolley giallo misto a San Bartolomeo al Mare

A San Bartolomeo al Mare torna il tanto atteso evento relativo al torneo di beachvolley giallo 2×2 misto.
Grande fermento intorno all’evento con partecipazioni molto gradite.

Beachvolley giallo: iscrizioni e programma

San Bartolomeo al Mare, in estate è ricca di eventi e manifestazioni che ogni anno attirano i turisti e fanno divertire i residenti.

Ognuna di questi riesce sempre a ritagliarsi un pezzetto tutto per sè tra le vie del paese o direttamente in spiaggia, trasformando San Bartolomeo al Mare in un sito turistico sempre più apprezzato.

Fra queste il tanto atteso – da grandi e bambini – torneo di Beachvolley giallo 2×2 misto, previsto per domenica 24 giugno dalle ore 10, sui campi di sabbia della GV Sports.

Le iscrizioni verranno chiuse sabato 23 giugno alle ore 22. L’evento è stato realizzato grazie all’organizzazione da parte del Presidente della GV Sports Giuseppe Alonghi che – come per le edizioni passate – ospita squadre di beachvolley maschili e femminili nella formula vincente del 2 contro 2.

A seguito di ogni partita si andranno a sorteggiare i giocatori che potranno giocare le partite successive.

Il torneo è molto atteso sia da chi partecipa come giocatore e anche per chi è spettatore: uno sport divertente, non facile ed entusiasmante soprattutto grazie alla determinazione dei giocatori e voglia di mettersi in gioco.

I partecipanti giocheranno per tutto il giorno e sono previste un massimo di 24 squadre che potranno prendere parte all’evento.

Tra i partecipanti, molto attesi: Giorgio Giovannini – Marian Mocanu – Christian Ginulla – Andrea Tamarasco – Denny Tomatis – Federica Monaco – Marco Anselmi – Valentina Caraglio – Camilla Balestra – Facs Saccaro e tantissimi altri ancora.

Per chi volesse ulteriori informazioni in merito al torneo e modalità di partecipazione, può consultare direttamente la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/events/47311608.


Vuoi segnalarci aggiornamenti, scrivici..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *